Perché amiamo le costellazioni?
- Lorenzo Campese
- 25 mag 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Le costellazioni integrali sono molto più di uno strumento. Sono più di un metodo per sciogliere nodi sul piano relazionale, professionale, organizzativo, spirituale. Sono una via di consapevolezza e di auto-conoscenza di inestimabile valore.
In questo estratto del webinar del 20 maggio puoi forse trovare risposta ad alcune domande:
- cosa sono le costellazioni integrali?
- come ci trasformano?
- quali qualità essenziali ci permettono di sviluppare?
- quale obiettivo si pongono?
- come è strutturato il percorso di formazione?
- come si diventa facilitatore o counselor in Costellazioni Integrali e Tecniche Evolutive?
e tan
Come sempre, per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci:
segreteria@altroove.it



L'eco delle stelle nella nostra quotidianità
Bellissimo articolo, che esplora magnificamente il legame quasi ancestrale che abbiamo con le stelle. Oltre al loro fascino mitologico, le costellazioni sono state i nostri primi orologi. Oggi, l'unione tra design e tecnologia ci permette di iniziare la giornata con la stessa armonia, scoprendo queste soluzioni che integrano la ricarica per i nostri dispositivi, trasformando il risveglio in un'esperienza più naturale e integrata.
Pensiamo all'Orsa Maggiore. Per secoli, i navigatori e gli agricoltori hanno usato la sua rotazione attorno alla Stella Polare per determinare l'ora durante la notte. Questo "orologio celeste" era di un'affidabilità sorprendente e ci ricorda come il cosmo fosse il primo, grande strumento di misurazione del tempo a nostra disposizione, ben…